giovedì 3 luglio 2014

Scarpe Antinfortunistiche Nere EN 345 S2



L'esigenza di scarpe antinfortunistiche completamente di colore nero, tomaia nera, suola e battistrada neri, lacci neri, per il settore alberghiero, per il comparto alimentare e della ristorazione, per il settore medico, per alcuni comparti settori igiene e pulizia, ci fornisce l'occasione per presentare:

2 nuove calzature certificate secondo la Norma EN 345 S2 studiate per l'uso in ambienti a elevata igienicità.

Tomaia Water Resistant idrorepellente e impermeabile categoria S2

Puntale in acciaio per entrambe le versioni
possibilità di lavaggio a 30° C per entrambe le versioni

1° versione con lacci - bassa SFW800 
2° versione senza lacci - bassa SFW811
3° versione zoccoli con cinturino - basso SFW822
4° versione senza lacci - alta SFW833



Queste calzature sono morbide, leggere, resistenti e traspiranti. Sono prodotte con materiali innovativi di elevate qualità con una struttura microporosa superiore alla pelle naturale:
"Microsafe" per scarpe in classe S1, "Lorica" per scarpe in classe S2

Suola antisdrucciolo, antiscivolo, antiolio, antiacido, autopulente realizzata al fine di prevenire le contaminazioni batteriologiche. Questa suola assicura buona tenuta antiscivolo su qualsiasi pavimento - elevata capacità di assorbimento dei carichi sul tallone, con notevole riduzione dell'affaticamento fisico - scarico a terra dell'energia antistatica accumulata dal corpo.

Misure standard fornibili: dal 36 al 46
Misure a richiesta fornibili: dal 34 - 35 - 47 - 48

Antistatiticita' con soletta interna:
a secco (valore medio) 9.15x10 alla 7ª Ohm
a umido (valore medio) 5,45x10 alla 7ª Ohm

SFW800   versione con lacci 

SFW811   versione senza lacci 


Le solette interne antibatteriche, antimuffa ed antistatiche, ostacolano la formazione di microrganismi e riducono, conseguentemente, anche i cattivi odori che normalmente si sviluppano per l'uso prolungato. E' possibile poi inserire delle solette di altro tipo per migliorare la vestibilità in condizioni di patologie particolari.

La notevole porosità presente nei materiali impiegati (milioni di pori per ogni centimetro quadrato) assicura un'ottima traspirazione ai piedi, garantendo contemporaneamente la giusta temperatura e ventilazione.

La forma consente ai piedi di mantenere anche durante il lavoro, una posizione naturale, evitando qualsiasi forzatura e conseguentemente affaticamento e dolore.

CAMPI DI APPLICAZIONE:

Industrie Alimentari - Industrie Farmaceutiche - Industrie Elettroniche - Ospedali e Cliniche - Laboratori di Analisi ed in tutti gli ambienti ove sono richieste pulizia ed igiene. Alberghi, Ristoranti, Catering









Gamma GILET Alta Visibilità