Scarpe antinfortunistiche bianche senza lacci con tacco rialzato per donna
Scarpe antinfortunistiche bianche senza lacci con tacco ergonomico per donna e uomo
Scarpe antinfortunistiche bianche senza lacci con tacco standard per donna e uomo
Scarpe antinfortunistiche bianche senza lacci con tacco standard per donna
Non è e non deve essere solo una questione di modello, scegliere le scarpe giuste è un momento molto importante a cui dobbiamo dedicare tempo e impegno.
Tenere presente la condizione dei piedi è essenziale, pertanto dobbiamo scegliere scarpe per problemi ai piedi quando il caso lo richieda e non usare solo scarpe regolari. Sia che i piedi siano sani o meno, l'obiettivo delle calzature antinfortunistiche sarà sì quello di proteggere l'operatore, ma anche quello di migliorare, ridurre o prevenire i problemi ai piedi, affinché l'operatore si senta comodo e possa svolgere la attività lavorativa con totale normalità, senza sofferenze o disagi.
A tale riguardo segnaliamo che, nelle calzature antinfortunistiche per le donne, assume rilevanza il tacco, in quanto essenziale per aiutare ad avere una postura migliore per la colonna vertebrale, combattendo dolori di schiena e artriti. L'ideale è un tacco di 5 cm.
Uno dei problemi podali più comuni che può richiedere l'uso di scarpe specifiche o almeno plantari specifici sono i piedi piatti. Si tratta di una deformità del piede caratterizzata dall'assenza dell'arco longitudinale, onde l'uso di modelli o calzature speciali per contribuire a correggere questo disturbo.
Il piede cavo o arco plantare alto, l'opposto dei piedi piatti, è uno dei casi in cui è necessario usare scarpe specifiche o almeno plantari specifici per alleviare i sintomi e il possibile dolore. Questa deformità dei piedi è caratterizzata da un arco eccessivamente elevato e, di solito, genera dolore al camminare, lo stare in piedi, ecc.
Zoccolo lavabile, autoclavabile, sterilizzabile con sistema di antistaticità nella suola, privo di lattice al 100%, autoestinguente,
- suola con rilievi Antistatica
- Assorbimento di energia nella zona del tallone
- Puntale acciaio 200 Joule
- Fori laterali di aerazione
- Cinturino girevole
- Lo zoccolo soddisfa quanto richiesto dalla norma per la resistenza allo scivolamento, con requisito SRC
- Lo zoccolo soddisfa quanto richiesto dalla norma per la resistenza alla sterilizzazione in autoclave, 134°C / 70 minuti
Taglie: 35/36 - 37/38 - 39/40 - 41/42 - 43/44 - 45/46