martedì 17 settembre 2013

Il sistema di posizionamento sul lavoro Miller HandZup®




Il sistema di posizionamento sul lavoro Miller HandZup®
permette di lavorare a mani libere con la massima sicurezza!

Caratteristiche chiave e vantaggi :

Ergonomico : Un design appositamente studiato per una maggiore maneggevolezza ed un maggiore comfort durante il lavoro grazie alla forma e all’impugnatura ergonomici.

Flessibile : Bastano pochi secondi per regolare accuratamente il cordino nella posizione ideale per il posizionamento sul lavoro.

Cordino intercambiabile : Un sistema vantaggioso : l'utilizzatore può sostituire la corda (a condizione che sia stato formato all'uso di DPI). Di conseguenza, non è più necessario sostituire completamente il sistema quando solo la fune è rovinata.

Ultra resistente : Una fune che dura due volte più a lungo : test intensivi contro l’abrasione (effettuati su 5.000 cicli : equivalenti ad un anno di utilizzo quotidiano) hanno dimostrato che la nostra nuova fune intrecciata in poliammide è due volte più resistente di una fune standard.

Miller HandZup® è un sistema esclusivo brevettato per il posizionamento sul posto di lavoro (EN358) che permette all'’operatore di lavorare a mani libere in completa sicurezza. La sua concezione ergonomica permette un utilizzo semplice, intuitivo e garantisce una regolazione flessibile, precisa e rapida per un ottimo comfort durante il lavoro. Inoltre, offre numerose combinazioni possibili per soddisfare tutti i bisogni degli utilizzatori. La sua nuova fune intrecciata in poliammide ultra resistente fa del Miller HandZup® un prodotto che dura nel tempo. Questo nuovo sistema è particolarmente raccomandato nei settori delle telecomunicazioni, dei trasporti e dell’'elettricità.

Gamma GILET Alta Visibilità