La sicurezza al polso dei tuoi lavoratori isolati
Lo smartwatch intelligente dotato di funzioni specifiche per la sicurezza personale (L.81/08 - DM 388/03), Datix2Watch è un telefono cellulare "indossabile", in caso di allarme reale (SOS o immobilità) potrà chiamare fino a 4 numeri.
Dispositivo all’avanguardia e indossabile al Polso per la protezione di personale isolato
E' ritenuto il più pratico, il più innovativo, il più facilmente indossabile,
Il più recente, innovativo ed esteticamente superlativo dispositivo indossabile da lavoratori
che si possano trovare in solitudine durante l’attività lavorativa: Datix2Watch D2W20
Consigliato per:
· Addetti alla sicurezza
· Manutentori, tecnici,
· Assistenti domiciliari
· Personale ospedaliero
· Bancari, assicurativi
· Addetti front/back office
· Conducenti di mezzi
· Addetti punti vendita
DISPOSITIVO di sicurezza per operatori isolati
DISPOSITIVO di sicurezza per lavoratori isolati
SISTEMA UOMO A TERRA DATIX NANO 3G
Il sistema proposto prevede l’utilizzo di uno o più apparati portatili, da consegnare agli Operatori isolati, in grado di controllare, secondo le impostazioni predisposte, l’eventuale assenza di verticalità o immobilità prolungata (assenza di vibrazioni) o la segnalazione di panico. Queste anomalie, nel caso si verificassero, verranno trattate dall’apparato con l’invio di uno o più SMS e/o l’effettuazione di chiamate vocali con messaggio pre-registrato e/o connessione dati GPRS/UMTS al server di supervisione (presso il Cliente o in Cloud). Nel caso della configurazione con SMS e GPRS/UMTS verranno fornite indicazioni sul mittente e sulla tipologia di evento, le coordinate geografiche (se dotato di GPS), gli ultimi TAG RFID letti durante percorsi al chiuso (se la lettura RFID ed i Tag sono in uso).
SISTEMA UOMO A TERRA DATIX WI-TRAK PRO 3G
Il sistema proposto prevede l’utilizzo di uno o più apparati portatili, da consegnare agli Operatori isolati, in grado di controllare e gestire, secondo le impostazioni predisposte, l’eventuale assenza di verticalità e/o immobilità prolungata (assenza di vibrazioni) e/o la segnalazione di panico (SOS). Queste anomalie, nel caso si verificassero, verranno trattate dall’apparato con l’invio di SMS (max.4) ai destinatari registrati, con la composizione automatica di numeri telefonici impostati, con la possibilità di riproduzione TextToSpeech*, e/o con connessione dati al server di supervisione (presso il Cliente o in Cloud). Nel caso della configurazione con SMS e connettività dati potranno essere fornite indicazioni sul mittente e sulla tipologia di evento (descrizioni), le coordinate geografiche (se dotato di GPS), gli ultimi TAG RFID letti durante percorsi al chiuso (se la lettura RFID ed i Tag sono in uso).
Dispositivo consigliato in base a quanto previsto da Art. 2, comma 5, D.M. 388/03 per lavoratori isolati e L. 81/08, art. 43.