martedì 3 marzo 2015

Gettarifiuti per Ristorazione Collettiva






I fast food, paninoteche, bar, self-service, mense e gli altri locali di ristorazione rapida sono situati ormai ovunque, nei centri storici, nei centri commerciali, nelle zone di uffici e nelle periferie. Da qualche anno si insediano anche nelle zone meno abitate.


Il cliente vuole un servizio rapido ed efficiente, la qualità, il prodotto, ma soprattutto una ottima igiene in un locale pulito per trascorrere un breve momento gradevole senza rischi. È ciò che deve fare la ristorazione rapida.


Per questa ragione ora i contenitori portarifiuti classici a 2 ruote possono essere inseriti in un CONTENITORE con COPERCHIO BASCULANTE

Struttura in acciaio inox AISI 430 satinato
› Anta inferiore invertibile con chiusura a chiave triangolare
› Ripiano superiore con guida ferma vassoi (in opzione)
› Piedi regolabili
› Progettato per ospitare al proprio interno un contenitore da 120 lt (non compreso)
› Sportello basculante satinato


L'igienicità dell'acciaio inox viene definita come la combinazione di alcune caratteristiche, tra cui l'elevata resistenza alla corrosione del materiale, la compattezza superficiale priva di porosità, l'elevata rimovibilità batterica nei cicli di pulitura.

A tal proposito il Decreto Ministeriale del 21 marzo 1973, “Disciplina igienica degli imballaggi, recipienti, utensili, destinati a venire in contatto con le sostanze alimentari o con le sostanze di uso personale” garantisce, attraverso la lista positiva di materiali, che gli inox possono essere impiegati per la realizzazione di manufatti, destinati a venire in contatto con gli alimenti. Tale lista comprende diverse tipologie di acciai inox ed include AISI 304 (EN 1.4301), AISI 316 (EN 1.4401), AISI 430 (EN 1.4016), 441LI (EN 1.4509) e 470LI (EN 1.4613).



Gamma GILET Alta Visibilità