Le ossa del piede sono un quarto di tutte le ossa del nostro corpo e dal corretto movimento di queste dipende non solo il benessere del piede, ma anche quello del bacino e della colonna vertebrale.
E' molto importante che le calzature siano un vero efficace aiuto al piede.
E più importante che i modelli da casa, è importante i modelli che si indossano nei luoghi di lavoro per molte ore consecutive al giorno.
Progettate per rispondere al meglio ai requisiti di igiene, pulizia e sicurezza in ambienti particolari, come il settore agroalimentare, farmaceutico e gli ambienti asettici in assenza di contaminazione, questi modelli si distinguono per la particolare leggerezza, la comodità, le ottime prestazioni di anti-scivolamento e la resistenza della tomaia in Wat-Out.
Dr.Scholl® ci fornisce:
scarpe antinfortunistiche concepite per piedi difficili e delicati
Dr.Scholl® ci fornisce:
una linea di calzature che migliora la qualità delle giornate di chi deve stare ed operare molte ore in piedi
Il piede: punto di contatto con il mondo
Camminiamo, corriamo, saltiamo. Ogni nostra attività ha le proprie basi nei piedi, eppure non ce ne rendiamo conto quasi mai.
Qualcuno ha detto che i piedi sono la base del corpo che ci ha permesso di guardare in alto e che li pensiamo poco perchè sono troppo lontani dalla testa. Ci ricordiamo di loro solo quando si fanno sentire attraverso il dolore e non pensiamo all'incredibile miracolo di ingegneria che fa di 26 piccole ossa la struttura portante dell'intero corpo umano.
Ma non solo, i piedi sono anche vere e proprie mappe del corpo, in grado di offrire il quadro generale della salute di una persona.
La deambulazione, l'ereditarietà, una scarsa igiene dei piedi, la pressione delle calzature possono con il tempo agevolare l'insorgere di disturbi e disagi.
3 i modelli fornibili:
bassa con lacci
alta senza lacci
bassa senza lacci
tutti e 3 i modelli sono con tomaia BIANCA
solo il modello basso senza lacci anche con tomaia NERA
Sottopiede esclusivo SCHOLL® a densità differenziata, dotato di inserto in rilievo ad alta dissipazione di energia e elevato assorbimento degli shock. Anatomico, con sostegno adeguato all’arco plantare, antistatico, rivestito in tessuto antiabrasione e perforato per una migliore traspirabilità. Massimo comfort al lavoro.