mercoledì 6 marzo 2024

Corporate Branding: Abbigliamento da Lavoro Coordinato



Oggi, un gran numero di organizzazioni di imprese, grandi e piccole, utilizzano indumenti da lavoro aziendali per i loro dipendenti e lavoratori, non solo per protezione, ma anche per diffusione del loro brand.
L'abbigliamento di protezione aiuta le persone a riconoscere un brand, un marchio aziendale con immediatezza e facilità, diventano un punto di riferimento. Questo aiuta anche ad accompagnarli nell'impostare il loro standard, la reputazione e la qualità sul mercato. Spendendo un pò per l'abbigliamento aziendale, una organizzazione aziendale è in grado di costruire una migliore reputazione agli occhi dei suoi clienti e impressionare anche loro.





Novità in 3 colori di base:
10 modelli in BLU con 5 colori a contrasto in dettagli e inserti
10 modelli in GRIGIO con 5 colori a contrasto in dettagli e inserti
10 modelli in NERO con 5 colori a contrasto in dettagli e inserti









  1. Corporate Branding: coordinati aziendali comodi e pratici, svolgono un ruolo cruciale nel migliorare immagine e produttività. 
  2. Corporate Branding: abbigliamento da lavoro per i dipendenti conferiscono un aspetto professionale, pulito e ordinato. 
  3. Corporate Branding: abbigliamento da lavoro scelto e selezionato, impressiona i clienti e aumenta la loro fiducia nella società e nei suoi servizi. 
  4. Corporate Branding: abbigliamento da lavoro aziendale aiuta anche a motivare i dipendenti. Si considerano come parte dell'organizzazione e lavorarano insieme per raggiungere gli obiettivi aziendali. 
  5. Corporate Branding: coordinati aziendali comodi e pratici salvano i dipendenti dalla tensione inutile e dalla preoccupazione per ciò che debbono indossare al lavoro ogni giorno. 
  6. Corporate Branding: fornendo uniformi ai dipendenti, le aziende possono aiutare a risparmiare il loro denaro per l'acquisto di pantaloni, camicie e altri capi di abbigliamento.

Per quelli di voi che stanno progettando di acquistare uniformi o divise aziendali è consigliabile pensare prima allo scopo.

1° Se si sta cercando di pubblicizzare il marchio aziendale, allora è necessario scegliere l'abbigliamento da lavoro che integri il marchio del vostro business, nome della società, logo, slogan, e altri dettagli stampati per rendere la vostra azienda facilmente riconoscibile nel mercato.

2° Ma se si sta cercando di aumentare la produttività dei dipendenti, un prodotto di alta qualità viene percepito dal dipendente come segno attenzione da parte del datore di lavoro, il quale investirà in un abbigliamento da lavoro all'altezza del brand aziendale, perciò altamente bello, comodo e pratico.

3° E' meglio raccogliere input da parte del personale circa lo stile, il design, il colore e il tessuto che vorrebbero avere nel loro abbigliamento aziendale. Se si desidera, è possibile usufruire di servizi professionali di esperti che si occupano principalmente di questo settore.

Gamma GILET Alta Visibilità