giovedì 9 luglio 2020

Mascherine in tessuto antimicrobico

I principali rischi pandemici si concentrano nei luoghi di sosta o transito per consistenti masse di popolazione: aree pubbliche, aperte al pubblico o destinate a eventi a larga partecipazione, mezzi di trasporto e, ovviamente, luoghi di lavoro.

L'emergenza Corona virus ha colpito soprattutto le strutture sanitarie e socio assistenziali, che si sono anche ritrovate sotto i riflettori dei media.

Questa situazione ha dimostrato l'importanza di un buon servizio di salute e sicurezza, che possa affrontare emergenze non preventivate, soprattutto in settori sottoposti ad un enorme pressione. Dove questo è stato fatto si sono ottenuti ottimi risultati.

Datori di Lavoro e RSPP hanno avviato o devono avviare un percorso di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza e di allineamento alle recenti indicazioni normative per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19.

La via primaria è rappresentata dalle goccioline del respiro delle persone infette ad esempio tramite la saliva, tossendo e/o starnutendo, contatti diretti personali, le mani (ad esempio toccando con le mani contaminate, non ancora lavate, bocca, naso o occhi).






Maschera in tessuto antimicrobico a triplo strato
Tessuto Esterno: 65% POLIESTERE - 35% COTONE
Tessuto Interno x 2 100% COTONE
*** Max 50 Lavaggi
Colori: Nero, Navy, Bianco


Maschera in tessuto antimicrobico a doppio strato
Tessuto: LAVABILE E RIUTILIZZABILE
*** Max 30 Lavaggi
Colori: Nero, Bianco


MASCHERE IN TESSUTO COMFORTEVOLE PER TUTTO IL GIORNO


Gamma GILET Alta Visibilità